Biscarini (PD): Syn Coop, sfidiamo Latini ad un confronto pubblico

Latini afferma che \"Quattro soci lavoratori strumentalizzati fortissimamente dal Pd (su oltre ottanta), avevano richiesto il fallimento della Syn Coop\".
Falso. Noi non conosciamo nessuno dei quattro ricorrenti ai quali, se si fossero rivolti a noi, avremmo fortemente sconsigliato il ricorso, in quanto ( quasi) tutti sanno che per le cooperative non è prevista l\'ipotesi del fallimento.
Latini afferma che secondo la sentenza \"i dirigenti della Syn Coop in questi anni si sono preoccupati di dare lavoro a persone in difficoltà e portatrici di handicap e ciò, ovviamente, ha inciso sulla capacità operativa della cooperativa nello svolgimento del lavoro delle commissioni assunte\".
Se le parole hanno un senso questo significa che ai dirigenti della Syn Coop non ha importato che i conti fossero in regola. Da qui l\'enorme indebitamento che ora pesa sui soci e sulle famiglie. Come chiamare questi dirigenti? Irresponsabili ? Incapaci?
E visto che Latini è tanto sicuro di sé ma tace sui conti, facciamo una semplice proposta: lo sfidiamo ad un confronto pubblico sulla Syn Coop.
A lui la scelta del luogo, della data e delle modalità .

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2009 alle 15:05 sul giornale del 12 dicembre 2009 - 2765 letture
In questo articolo si parla di attualità, osimo, partito democratico, dino latini, syn coop, matteo biscarini
Commenti

- Forum Zerosei: Pellai “Occorrono regole precise per proteggere i nostri figli da una virtualità che può essere dannosa”
- La Nef Salmane Osimo, coach Corrado Gambini: "stiamo valutando le tattiche da affinare"
- Osimana: obbiettivo sull'Atletico Azzurra Colli
- Osimo five: tutto pronto per l'esordio con l'Avenale

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...