utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Luciano Brandoni riceve il premio Valore Lavoro alla presenza di Spacca

2' di lettura
2163

Il 9 Dicembre 2009 presso la Sala Convegni della Banca delle Marche di Macerata, il Presidente della Brandoni Solare, il Cav. Luciano Brandoni riceve il Premio Valore Lavoro, alla presenza del Pres. della Giunta Regionale Mario Spacca e degli assessori alla Formazione ed al Lavoro.

Il 9 Dicembre 2009 presso la Sala Convegni della Banca delle Marche di Macerata, il Presidente della Brandoni Solare, il Cav. Luciano Brandoni riceve il Premio Valore Lavoro, alla presenza del Pres. della Giunta Regionale Mario Spacca e degli assessori alla Formazione ed al Lavoro.

casInnovazione, dinamismo, alta tecnologia, impegno costante alla promozione dell\'occupazione e tutela nella sicurezza sul lavoro, sono solo alcuni degli aspetti riconosciuti all\'interno della Brandoni Solare Spa di Castelfidardo.

Fondamenti essenziali che hanno permesso di ottenere il prestigioso Premio Valore Lavoro 2009, riconoscimento nato tre anni fa su iniziativa del Servizio Istruzione, Formazione, Lavoro della Regione Marche, grazie al contributo del Fondo Sociale Europeo. Obiettivo: condividere le buone pratiche realizzate all\'interno delle diverse realtà imprenditoriali delle Marche.


Le 4 motivazioni per potersi candidare sono state:

- aver ideato un programma di maggior tutela alla sicurezza sul luogo di lavoro;

- aver garantito occupazione stabile ai giovani;

- aver sviluppato un progetto imprenditoriale innovativo;

- aver utilizzato in modo proficuo gli strumenti messi a disposizione dal Fondo Sociale Europeo.


Brandoni Solare Spa è l\'azienda che a Castelfidardo (An), ha saputo in pochi anni realizzare un progetto molto ambizioso, un innovativo stabilimento produttivo di moduli fotovoltaici in silicio policristallino.

All\'interno dell\'azienda hanno trovato occupazione moltissimi giovani della provincia di Ancona e non solo, diplomati degli istituti tecnici limitrofi e laureati dell\'Università Politecnica delle Marche. Brandoni Solare ha saputo dare l\'esempio garantendo fiducia in un periodo di crisi dove investire diventa più difficile ed avere un ruolo propositivo diventa valore.

Investimenti tecnologici, una linea di produzione altamente automatizzata prima in Italia e materie prime attentamente selezionate garantiscono un modulo di altissima qualità, dal rendimento costante negli anni. Il presupposto necessario è stato proprio quello di realizzare un prodotto garantito.

Il premio Valore Lavoro, ha riconosciuto all\'azienda la capacità di creare un lavoro di valore, coniugando sviluppo, innovazione ed integrazione sociale.



Ufficio Comunicazione

Brandoni Solare S.p.A.

comunicazione@brandoni.com





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2009 alle 18:43 sul giornale del 11 dicembre 2009 - 2163 letture