utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Loreto: al via i lavori per la tensostruttura al palasport Serenelli

1' di lettura
1943

Sono partiti i lavori per la realizzazione della tensostruttura che permetterà di ampliare il nuovo Palasport Massimo Serenelli sito in via Buffolareccia.

Sono partiti i lavori per la realizzazione della tensostruttura che permetterà di ampliare il nuovo Palasport Massimo Serenelli sito in via Buffolareccia.

La struttura, oltre che permettere lo svolgimento degli allenamenti per le squadre della Pallavolo maschile e femminile, ospiterà anche tutte le altre attività sportive, in particolare quelle giovanili, dell\'intera città.

La palestra sarà realizzata mediante la posa in opera di una copertura in telo di PVC che sarà ancorata ad una struttura portante ad archi in acciaio.

\"Dopo i lavori eseguiti in tempo record per la ristrutturazione e messa a norma del palasport Massimo Serenelli, la realizzazione di questa tensostruttura - ha detto l\'assessore ai Lavori pubblici Paolo Niccoletti - rappresenta un\'ulteriore risposta che questa Amministrazione Comunale vuole dare al mondo dello sport e a tutti i giovani che lo praticano. Questa tensostruttura permetterà inoltre di poter ospitare, nel nuovo palasport Massimo Serenelli, convegni, concerti e tutta una serie di iniziative che si addicono ad un centro importante come Loreto\".



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2009 alle 17:23 sul giornale del 11 dicembre 2009 - 1943 letture