utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Buccelli (La Destra): \'Un albero magnifico e un centro storico finalmente vivo\'

2' di lettura
6356

Ho fatto una passeggiata per il centro di Osimo, e, nonostante le critiche che leggo sui giornali, non posso che fare i complimenti a chi ha curato l\'addobbo Natalizio. Ho visto e sentito per il corso persone entusiaste del nuovo albero, e credo che oggettivamente sia difficile criticarlo.

Ho fatto una passeggiata per il centro di Osimo, e, nonostante le critiche che leggo sui giornali, non posso che fare i complimenti a chi ha curato l\'addobbo Natalizio. Ho visto e sentito per il corso persone entusiaste del nuovo albero, e credo che oggettivamente sia difficile criticarlo. Chi scrive é chi usa la tradizione come caposaldo del suo pensiero, ma di fronte al nuovo albero non ho potuto che fare apprezzamenti.


Politicamente c\'è chi parla di costi….. di spese pazze …. certo, non c\'è altra cosa a cui attaccarsi,ma credo che per i prossimi anni non distruggere più alberi \"vivi\", e soprattutto non spendere più soldi per un albero, visto che saràriutilizzabile, per chi amministra e per chi fa opposizione credo debbano essere le cose più importanti.


L\'opposizione si è lamentata perché sono morti i tre pini… ma non si lamenta della morte degli alberi di Natale….un po\' strano…. Ci si lamenta che il centro è morto, ieri l\'ho visto bello più che mai, con negozi pieni e tanta gente che passeggiava… ma di questo non si parla. Ricordo gli anni passati, quando c\'era l\'albero vero, c\'erano comunque critiche , una volta troppo alto, una volta troppo basso, o troppo spelacchiato.


Credo che quando le cose sono fatte bene bisognerebbe usare un po\' di buonsenso e riconoscerle, buonsenso che su questo tema non è stato usato neanche dai mezzi di comunicazione. Potete anche accusarmi di appoggiare le liste…io rispondo solamente dicendo che la mia è semplice obbiettività. Ma è Natale, e bisogna essere tutti più buoni…

A me Osimo quest\'anno piace ….e piace davvero…




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2009 alle 13:34 sul giornale del 10 dicembre 2009 - 6356 letture