utenti online

Tutte le mamme (e bambini) a prendere un thé al Lilliput

1' di lettura 02/12/2009 - Cos\'è il \"thè delle mamme?\" Questo progetto nasce da un’esigenza comune a tutte le mamme : un punto di ritrovo. L’idea è quella di creare un gruppo autonomo, autogestito, senza troppe pretese, ma con un obbiettivo comune che è quello di socializzare, darsi una mano, passare un pomeriggio in compagnia chacchierando mentre i bambini giocano tra di loro.

Cos\'è il \"thè delle mamme?\" Questo progetto nasce da un\'esigenza comune a tutte le mamme : un punto di ritrovo. L\'idea è quella di creare un gruppo autonomo, autogestito, senza troppe pretese, ma con un obbiettivo comune che è quello di socializzare, darsi una mano, passare un pomeriggio in compagnia chacchierando mentre i bambini giocano tra di loro.

Perché il thè? Perché il convivio è sin dall\'antichità un momento importante, nel quale ci si guarda negli occhi e si crea un clima intimo. E poi per scaldare un pò gli animi ed il corpo intirizzito dal lungo freddo che è già alle porte.

Poi a ben pensarci non esiste proprio nulla per le mamme, ora che arriva il freddo e che i giardini diventeranno meta dei più arditi (e meno freddolosi) ...tutte gli altri bambini con le proprie madri dove andranno?

Se i bambini sono il futuro, è anche vero che un bambino felice e sano passa per una mamma a sua volta felice e sana. Vi aspettiamo venerdì 4 dicembre dalle 17.00, il thè è offerto da noi ma ai dolcetti pensate voi... ;-)



Per informazioni EMILY lilliput2009@hotmail.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2009 alle 18:46 sul giornale del 03 dicembre 2009 - 853 letture

All'articolo associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, bambini, Associazione Lilliput





logoEV
logoEV