Buccelli (La Destra): \'Consigli di quartiere isterici, intervengano le forze dell\'ordine\'

1' di lettura 26/11/2009 - Non sono più disposto ad accettare consigli di quartiere di quel tenore, strumentalizzati da due o tre persone, che costringono le altre 30 ad assistere alle loro isterie. Quindi chiedo che ai prossimi consigli inttervenga la forza pubblica ed allontani chi si permette di bestemmiare, urlare insultare in un luogo pubblico altri cittadini, che solo perchè impauriti non hanno nemmeno diritto di parola.

Ho partecipato l\'altra sera al consiglio di quartiere di Osimo Centro. Si parla in questi giorni di parcheggi ad alta rotazione..
Questa é la proposta che avevamo fatto nel 2008.

Ma a parte il problema... che con civile discussione potrebbe essere anche risolto, è schifoso il comportamento di alcune persone. Addirittura ex consiglieri comunali che urlano come forsennati... per cercare consensi che mai hano avuto e mai avranno. Cittadini che offendono, insultano e che solo perchè cittadini si prendono il diritto di assumere un comportamento vergognoso, al limite dell\'allontanamento.

Non sono più disposto ad accettare consigli di quartiere di quel tenore, strumentalizzati da due o tre persone, che costringono le altre 30 ad assistere alle loro isterie. Quindi chiedo che ai prossimi consigli inttervenga la forza pubblica ed allontani chi si permette di bestemmiare, urlare insultare in un luogo pubblico altri cittadini, che solo perchè impauriti non hanno nemmeno diritto di parola.


Da Alessandro Buccelli

portavoce de La Destra Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2009 alle 15:01 sul giornale del 27 novembre 2009 - 5587 letture

In questo articolo si parla di attualità, parcheggi, osimo, alessandro buccelli, la destra, consiglio di quartiere