utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Aumenti delle tariffe dei parcheggi? E\' una possibilità

1' di lettura
1440

L\'aumento delle tariffe dei parcheggi è una possibilità; un\'altra è rappresentata dalla vendita di alcune quote Park.O. per procedere alla ricapitalizzazione della società; un\'altra ancora è identificata dal reperimento da parte della Park.O. di nuove commesse lavorative.

E\' unicamente il Comune di Osimo l\'ente preposto ad assumere decisioni sull\'aumento delle tariffe dei parcheggi; il presidente della Park.O. può solo fare delle proposte o delineare delle esigenze.


E\' indubbio che la società Park.O. viva attualmente delle difficoltà che debbono essere fronteggiate e risolte in tempi brevi. Per riuscire a identificare la soluzione più idonea e opportuna, l\'Amministrazione Comunale sta da tempo lavorando ed è arrivata a mettere a fuoco diverse possibilità di intervento. L\'aumento delle tariffe dei parcheggi è una di queste possibilità; un\'altra è rappresentata dalla vendita di alcune quote Park.O. per procedere alla ricapitalizzazione della società; un\'altra ancora è identificata dal reperimento da parte della Park.O. di nuove commesse lavorative.


E\' possibile che alla fine si ritenga necessario optare per una soluzione sinergica, che preveda in parte l\'aumento tariffario, in parte la vendita di alcune quote e in parte l\'applicazione di altri interventi ancora. Di sicuro, l\'orientamento dell\'Amministrazione Comunale è quello di cercare di risolvere il problema, senza far pesare sulle tasche dei cittadini le scelte che sarà necessario applicare. Ma è sicuro anche che ogni fuga di notizie, o peggio ancora la divulgazione sensazionalistica di notizie in merito a questa situazione, è destinata a rendere più difficile e problematica l\'identificazione di soluzioni indolori per gli osimani.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2009 alle 00:06 sul giornale del 26 novembre 2009 - 1440 letture