Consiglio Comunale: giovedì 26 si parla di bilancio e crocifisso

1' di lettura 22/11/2009 - Tra le comunicazioni, il Sindaco illustrerà vari progetti di impianti a energia alternativa e biomasse pervenuti all\'amministrazione comunale. Seguirà lo spazio delle interrogazioni, interpellanze e mozioni. Segue l\'ordine del giorno che tra i vari punti prevede: Assestamento Generale del Bilancio di Previsione 2009; Ordine del Giorno per l\'esposizione del Crocifisso nelle aule scolastiche.

Tra le comunicazioni, il Sindaco illustrerà vari progetti di impianti a energia alternativa e biomasse pervenuti all\'amministrazione comunale. Seguirà lo spazio delle interrogazioni, interpellanze e mozioni.

Al momento sono depositate 5 interrogazioni del consigliere capogruppo PD Andreoni che riguardano: la chiusura della strada pedonale in via Bernini, la situazione di degrado dell\'area adiacente all\'ingresso del Tribunale (zona San Carlo), la strada di accesso all\'Istituto \"Corridoni-Campana\" in via Molino Mensa e due mancate risposte dell\'Amministrazione a una interrogazione scritta e a una richiesta di accesso agli atti.

Verrà quindi discussa la interpellanza dei consiglieri comunali Severini, Andreoni, Cardinali, Bernardini, Pugnaloni (PD) e Franchini (SeL) che vogliono avere una risposta chiara in merito alla eventuale nomina e identità del futuro Direttore Generale del Comune.

Segue l\'ordine del giorno che tra i vari punti prevede: Assestamento Generale del Bilancio di Previsione 2009; Ordine del Giorno per l\'esposizione del Crocifisso nelle aule scolastiche.

In allegato, documento di convocazione. (.PDF)



...

...






Questo è un articolo pubblicato il 22-11-2009 alle 12:42 sul giornale del 23 novembre 2009 - 1465 letture

In questo articolo si parla di consiglio comunale, politica, bilancio, michela sbaffo, paola andreoni, stefano simoncini, liste civiche, pd, sala gialla, crocifisso





logoEV