utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Gustartigiano accende i motori: happy hour con i prodotti della nostra terra

1' di lettura
1332

Oggi sabato 21 novembre la Ford Eusebi di Osimo Stazione, dalle ore 17.00 alle 19.00,  si terrà un happy hour con prodotti alimentari artigianali per presentare l\'ultima collaborazione tra imprese targata CNA.

La CNA Alimentare della Provincia di Ancona ha concluso il percorso a rete promosso per le aziende appartenenti al settore agroalimentare.

Nove delle undici imprese che hanno partecipato al progetto hanno deciso di dar vita ad un raggruppamento di imprese con l\'obiettivo di commercializzare cesti natalizi contenenti tutte le produzioni delle aziende partecipanti. Nasce così Gustartigiano, un accordo aziendale che vuole offrire al consumatore finale una vasta gamma di produzioni tipiche: olio, vino, biscotti, cioccolato, pasta, liquori e salumi. Tre le soluzioni di cesti che verranno commercializzati in questo natale 2009 presso sette punti vendita sparsi in tutta la provincia di Ancona (M. S. Vito, Senigallia, Castelplanio, Camerano, S. Marcello e due punti vendita a Loreto).

L\'ultimo evento programmato per la presentazione di queste imprese si svolgerà presso la Ford Eusebi di Osimo Stazione sabato 21 novembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00 con un happy hours offerto a tutti i visitatori. In questa occasione sarà anche possibile informarsi sulla scontistica riservata ai soci CNA su tutti i modelli di auto e mezzi furgonati.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2009 alle 17:44 sul giornale del 21 novembre 2009 - 1332 letture