utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

PRC Osimo: \'Aumento tariffe Park.O., basta accanirsi sui cittadini\'

1' di lettura
3770

soldi

“Un’altra prova di malgoverno”. Così Roberto Lampa, segretario cittadino di Rifondazione Comunista, commenta duramente l’annuncio degli aumenti per la sosta al maxiparcheggio e nelle zone blu da parte del presidente della Park.O Marco Magnoni.

“Un’altra prova di malgoverno, di una politica fatta di sprechi, volta esclusivamente a compensare i soliti amici degli amici per i servigi elettorali a danno dei cittadini”. Così Roberto Lampa, segretario cittadino di Rifondazione Comunista, commenta duramente l’annuncio degli aumenti per la sosta al maxiparcheggio e nelle zone blu da parte del presidente della Park.O Marco Magnoni.

“Ormai – continua Lampa – assistiamo quotidianamente all’iniziativa di un’amministrazione che, anziché agire con misure anticrisi per salvaguardare redditi e pensioni delle fasce più deboli, continua ad accanirsi con tasse e balzelli d’ogni sorta sui cittadini. È evidente che questi signori, lautamente pagati con i soldi pubblici, pur di mantenere le loro rendite parassitarie sono disposti a colpire senza riguardo chiunque, dai semplici cittadini alle categorie produttive. Simoncini e i suoi carrozzoni clientelari e inefficienti stanno diventando un peso insopportabile per la nostra città. È ora di dire basta: Rifondazione Comunista torna a chiedere con forza l’azzeramento dei consigli d’amministrazione e la destinazione di risorse a una
concreta politica di sostegno alle famiglie in difficoltà”.


soldi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2009 alle 15:29 sul giornale del 19 novembre 2009 - 3770 letture