Calcio, Osimana: contro la Jesina la sesta sconfitta consecutiva

2' di lettura 16/11/2009 - La sveglia, purtroppo, non è suonata. E\' arrivata la sesta sconfitta consecutiva. La Jesina fa suo il derby, con un gol per tempo. Nella frazione iniziale è Rossi a siglare il vantaggio. Nella ripresa è Simoncelli a chiudere il discorso.

La sveglia, purtroppo, non è suonata. E\' arrivata la sesta sconfitta consecutiva. La Jesina fa suo il derby, con un gol per tempo. Nella frazione iniziale è Rossi a siglare il vantaggio. Nella ripresa è Simoncelli a chiudere il discorso.

Eppure l\'Osimana, orfana di Carboni e Conti, parte bene, con il piglio giusto. Dopo una manciata di minuti ha l\'occasione giusta Giuliodori, ma il ragazzino non riesce a gionfiare la rete, concludendo debolmente a lato. Gol sbagliato, gol subito. Rinvio maldestro di Bartoli, la palla arriva a Rossi che vuol crossare, ma gli esce il tiro della domenica che scavalca Angiolani. La Jesina è padrona del centrocampo, non entusiasma, ma è cinica.

E a inizio ripresa raddoppia. Simoncelli in rovesciata, da dentro l\'area, infila Angiolani. I giallorossi cercano di reagire, Castellano ha la palla per riaprire la partita, ma il suo tiro è deviato dall\'estremo difensore ospite. Finisce con i sorrisi e gli abbracci in casa Jesina. Per l\'Osimana è crisi nera.


OSIMANA - JESINA 0-2

OSIMANA: Angiolani; Castorina, Ruggieri, Bingunia, Polzonetti; Galli, Bartoli, Barucca (10\' st Lucesoli), Carlini (20\' st Cabello); Bonsignore, Giuliodori (10\' st Castellano). A disp. Bavaro, Mandolini, Younes, Colletta. All. Senigagliesi.

JESINA: Argentati; Altini (24\' st Federici), Alessandrini, Focante, Rossi; Bugari; Sebastianelli, Strappini; Bediako (40\' st Santoni), Simoncelli (24\' st Cecati), Gabrielloni. A disp. Callimaci, Lucarini, Marini, Zancocchia. All. Fenucci.

Arbitro: Costantini di Ascoli Piceno.

Reti: 19\' pt Rossi, 8\' st Simoncelli.


FOTO A. PATANI


da U.S. Osimana
giocatori e staff tecnico

 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2009 alle 14:03 sul giornale del 17 novembre 2009 - 968 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, osimo, calcio, osimana, Jesina





logoEV