utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
articolo

Alla Stazione Che Castagna! e gli Amici dello Zio Pecos ravvivano l\'Anfiteatro

1' di lettura
2876

Domenica 15 Novembre 2009 si è svolta una \"semplice\" ma gustosissima manifestazione ad Osimo Stazione:  \"Che Castagna\", questo è il titolo che l\'Associazione Culturale Giovanile PROSSIMA STAZIONE ha voluto dare alla Festa de San Martì che si è svolta nel tanto discusso, amato e odiato anfiteatro! http://www.youtube.com/watch?v=M9osok1wRdA il video di Karlo.

IL VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=M9osok1wRdA di Karlo.

Domenica 15 Novembre 2009 si è svolta una \"semplice\" ma gustosissima manifestazione ad Osimo Stazione: \"Che Castagna\", questo è il titolo che l\'Associazione Culturale Giovanile PROSSIMA STAZIONE ha voluto dare alla Festa de San Martì che si è svolta nel tanto discusso, amato e odiato anfiteatro!
Un elogio va a tutti i ragazzi che hanno organizzato e contribuito attivamente con il loro lavoro alla riuscita di questo incontro con la cittadinanza.... e non solo.
Sono riusciti, con pochi sponsor e qualche incomprensione con il Comune, ad improntare uno stand gastronomico nel parco Chico Mendes dove venivano servite castagne, vino rosso e ciambellone della \"Nonna\". Invece ad allietare la serata c\'ha pensato il gruppo \"GLI AMICI DELLO ZIO PECOS\", che meriterebbero un articolo dedicato solo a loro! Infatti sono stati molto bravi e \"camaleontici\", alternando, con un giusto equilibrio, virtuosismi a pezzi \"goliardici\" ottenendo un meritato riconoscimento dal variegato pubblico che li ascoltava con attenzione.
Numerosa e calorosa la partecipazione di parecchie famiglie e persone di ogni età... considerando che tutto è nato da un semplice \"passaparola\".
Sperando che questo sia solo l\'inizio di tante altre belle iniziative per poter utilizzare al meglio questo Parco.


Questo è un articolo pubblicato il 16-11-2009 alle 16:42 sul giornale del 17 novembre 2009 - 2876 letture