utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Castelfidardo: Porta a Porta, continua la diffusione del servizio

1' di lettura
1927

Raccolta differenziata

L'Amministrazione Comunale organizza mercoledì 18 novembre alle ore 21.00 un'assemblea pubblica presso il Comitato di quartiere della "Figuretta" nei pressi della Chiesa: rappresentanti del Comune, Anconambiente e del consorzio Coneroambiente illustreranno le modalità del servizio e risponderanno alle domande dei cittadini.

E' entrato a regime un nuovo percorso di raccolta differenziata "Porta a Porta". Dalla data di ieri - 12 c.m. - il servizio è attivo nellevie Bramante (a salire da XXV Aprile), Buozzi, Boito, Leoncavallo, Lumumba, Martiri della Libertà, Mascagni, Pardo, Pergolesi, Respighi, Due giugno, Martiri della Resistenza, XXV Aprile e Donizzetti. In tale zona, comunica il gestore Anconambiente, sono stati pertanto rimossi, previo avviso, i cassonetti stradali preesistenti: 25 per rifiuti urbani, 7 per la carta e 6 per imballaggi misti.

Attualmente, è partita la fase informativa e di consegna dei kit per la differenziazione in una ulteriore tranche di vie: Colombo, Vivaldi, Manzoni, G. da Fabriano, Alfieri, Alighieri (tratto), Boccaccio, Giotto, Montessori (tratto), Parini, Pascoli, Petrarca, Quasimodo, Sanzio (tratto) e Ungaretti ("zona uno"), Perugia, Ancona, Ascoli Piceno, Allende, Macerata, Recanatese (tratto) e Carini (zona due). A tal proposito, l'Amministrazione Comunale organizza mercoledì 18 novembre alle ore 21.00 un'assemblea pubblica presso il Comitato di quartiere della "Figuretta" nei pressi della Chiesa: rappresentanti del Comune, Anconambiente e del consorzio Coneroambiente illustreranno le modalità del servizio e risponderanno alle domande dei cittadini.



Raccolta differenziata

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-11-2009 alle 14:34 sul giornale del 16 novembre 2009 - 1927 letture