utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Strologo (PDL): Politici, chi è massone lo dichiari; tutti facciano test antidroga

1' di lettura
1408

Ritengo indispensabile che tutti coloro che sono stati eletti o ricoprono incarichi politici e istituzionali dichiarino la non appartenenza ad associazioni massoniche segrete. Inoltre ritengo opportuno introdurre, sempre per tutti coloro che ricoprono incarichi politici e istituzionali, il test antidroga.

Ritengo indispensabile che tutti coloro che sono stati eletti o ricoprono incarichi politici e istituzionali dichiarino la non appartenenza ad associazioni massoniche segrete.

Infatti il nostro ordinamento vieta l\'associazionismo segreto: in teoria la lista degli iscritti alle logge massoniche dovrebbe essere pubblica, ma in realtà esiste il fenomeno delle logge massoniche segrete.

Queste ultime sono il collante che lega tra di loro criminalità, finanza e politica e la loro attività è diretta ad interferire sull\'esercizio delle funzioni della pubblica amministrazione.

Un politico deve essere sempre al di sopra di ogni sospetto.

Inoltre ritengo opportuno introdurre, sempre per tutti coloro che ricoprono incarichi politici e istituzionali, il test antidroga.

Un politico deve essere sempre in pieno possesso delle proprie facoltà.

Faccio un appello in tal senso all\'amministrazione comunale al fine di dare più credibilità alla politica.


Il Coordinatore comunale PDL

Giovanni Strologo



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2009 alle 11:48 sul giornale del 12 novembre 2009 - 1408 letture