Simoncini: \'Quadrilatero, progetto forse irrealizzabile, ma da valutare\'

1' di lettura 10/11/2009 - In merito alle notizie di stampa apparse oggi sulla Quadrilatero ho già detto - e confermo - che sono scettico, ma ho anche sottolineato - e ribadisco - che pur sembrandomi l\'idea, così com\'è, irrealizzabile, tutto si può e si deve comunque valutare.

In merito alle notizie di stampa apparse oggi sulla Quadrilatero ho già detto - e confermo - che sono scettico, ma ho anche sottolineato - e ribadisco - che pur sembrandomi l\'idea, così com\'è, irrealizzabile, tutto si può e si deve comunque valutare.

Ritengo possibile la presentazione, in tempi brevi, di una proposta per realizzare tutto il tratto di competenza comunale della Strada di Bordo, e forse anche di più, per cui avremo presto risorse per avviare il completamento della parte di viabilità che insiste sulla zona Padiglione.

Vorrei infine suggerire al consigliere Pugnaloni di portare in futuro tali questioni nelle sedi opportune e preposte, prima di farcele apprendere a mezzo stampa. Cercare prima di tutto la visibilità mediatica non mi sembra infatti un buon metodo di lavoro.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2009 alle 18:19 sul giornale del 11 novembre 2009 - 966 letture

In questo articolo si parla di attualità, quadrilatero, osimo, stefano simoncini, liste civiche, simone pugnaloni, Comune di Osimo, pd





logoEV