Sicurezza stradale: parte da Osimo la campagna di sensibilizzazione

2' di lettura 10/11/2009 - Gli argomenti che verranno trattati sono: la presentazione della CAMPAGNA SULLA SICUREZZA STRADALE che è partita con il Comitato Regionale Rugby F.I.R Marche, Il premio Nazionale per le scuole di ogni ordine e grado \"ALZA IL PIEDE\". E verrà data parola ai giovani utenti delle scuole.

Martedì 17 Novembre alle ore 11,00 presso la Sala Maggiore del Comune di Osimo, l\'associazione terrà una presentazione delle attività in stato di svolgimento. A questo primo appuntamento dell\'associazione sono state invitate: tutti gli Onorevoli e Senatori delle Marche, il Presidente della Regione Marche, Il Sig. Prefetto di Ancona, l\'Arcivescovo della diocesi Mon. Menichelli, gli Assessori della Regione (scuola,viabilità,sanità), tutti i Presidenti delle Provincie marchigiane , tutti gli assessori alla viabilità delle stesse.


I Sindaci di tutta la provincia di Ancona, e i Sindaci dei comuni più grandi delle altre province, le federazioni sportive affiliate al CONI, le associazioni ricreative, le Polizie Municipali della Provincia di Ancona, il Sig. Questore di Ancona, i dirigenti dei Commissariati di Polizia della Provincia, Arma dei Carabinieri. Le classi in rappresentanza delle scuole di Osimo, Filottrano, Loreto. L\'Ufficio Scolastico Regionale e l\'Ufficio Scolastico Provinciale di Ancona saranno presenti. E tutti i cittadini che vorranno presenziare.


Gli argomenti che verranno trattati sono: la presentazione della CAMPAGNA SULLA SICUREZZA STRADALE che è partita con il Comitato Regionale Rugby F.I.R Marche, Il premio Nazionale per le scuole di ogni ordine e grado \"ALZA IL PIEDE\". E verrà data parola ai giovani utenti delle scuole. Al Sindaco di Osimo Simoncini e alla sua Amministrazione un ringraziamento per essere sempre in prima linea per i progetti che di prevenzione e sensibilizzazione che partiranno nei prossimi mesi nel territorio del comune. Un GRAZIE va a tutti i volontari dell\'Associazione per la loro attività giornaliera. A tutti gli utenti della strada raccomandiamo di: mettersi la cintura di sicurezza, moderare la velocità, se stanchi fare soste di riposo durante il viaggio, se si è assunto alcool fare guidare chi non ha bevuto.

LA VITA PERSONALE E LA VITA DEGLI ALTRI E\' PATRIMONIO DI TUTTI... CONTRIBUISCI RISPETTANDOTI E RISPETTANDO.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2009 alle 18:55 sul giornale del 11 novembre 2009 - 860 letture

In questo articolo si parla di