Astea: il 30 novembre assemblea per il rinnovo delle cariche

2' di lettura 09/11/2009 - E\' convocata per il 30 novembre p.v. l\'assemblea per il rinnovo delle cariche di Astea s.p.a.. Una volta avvenuto ciò si dovrà gettare un fascio di luce storica sugli ultimi anni (2004-2008) della società per comprendere i movimenti interni compiuti e le finalità invece assegnate dai relativi soci. 

Strada di bordo

La strada di bordo, per quello che è di competenza del Comune di Osimo si sta realizzando. Basta andare lungo via Montefanese per vedere i mezzi di movimentazione terra in azione. Con la Provincia dal punto di vista tecnico si sono raggiunti gli accordi sui vari tracciati e le relativa competenze, e si è in attesa di un accordo completo dal punto di vista politico - amministrativo. Il resto ci sembrano ora solo chiacchiere da parte di chi nei fatti ha sempre osteggiato la sua realizzazione.


I.N.P.S.

Bisogna tenere alta la questione della sede di Osimo dell\'I.N.P.S. che rappresenta un punto di aggregazione di importanti servizi al lavoratore. I tagli imposti dal governo centrale su questi istituti sono molto deleteri.


Astea s.p.a.

E\' convocata per il 30 novembre p.v. l\'assemblea per il rinnovo delle cariche di Astea s.p.a.. Una volta avvenuto ciò si dovrà gettare un fascio di luce storica sugli ultimi anni (2004-2008) della società per comprendere i movimenti interni compiuti e le finalità invece assegnate dai relativi soci.


MASSONERIA e POTERE

Non prendiamo neanche in considerazione la provocazione di Strologo, perché le liste civiche (i suoi componenti) non hanno nulla a che vedere con lobby di potere di qualsiasi specie e natura, provenendo i suoi rappresentanti dagli strati più umili e popolari della società e avendo nei suoi principi il divieto di partecipare a associazioni siffatte. Noi siamo pronti a qualsiasi indagine di qualsiasi tipo su questi argomenti e su qualsiasi argomento di gestione amministrativa e personale di ogni singolo rappresentante. La PDL di Strologo altrettanto? Attendiamo un riscontro e un confronto pubblico. Evidentemente il coordinatore della PDL cerca di buttare del fango a chiazze, quando invece dovrebbe spiegare a tutti cosa succede all\'interno del suo partito e la sua storia politica.




Gruppo Consiliare

Liste civiche

Responsabile della procedura

Di pubblicazione sul blog

Dino Latini






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2009 alle 15:45 sul giornale del 10 novembre 2009 - 1808 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, astea, su la testa, liste civiche, dino latini, giovanni strologo, massoneria, strada di bordo





logoEV