Liste Civiche: \'La Strada di Bordo ha priorità assoluta

1' di lettura 05/11/2009 - Solo dopo l\'approvazione del protocollo d\'intesa per la Strada di Bordo, si potrà discutere dell\'ipotesi di trasformazione dell\'Edificio Scolastico di Via Pompeiana in stabile commerciale e direzionale, intervento che comporterà l\'accrescimento del traffico nel Centro Storico.

Noi chiediamo che in Consiglio Comunale la questione dell\'Itc Corridoni sia posticipata a quella della approvazione del protocollo d\'intesa per la Strada di Bordo. Infatti, se è vero che la questione del traffico riveste un aspetto prioritario, deve esserci la volontà da parte di tutti di risolverla.

Solo dopo l\'approvazione del protocollo d\'intesa per la Strada di Bordo, si potrà discutere dell\'ipotesi di trasformazione dell\'Edificio Scolastico di Via Pompeiana in stabile commerciale e direzionale, intervento che comporterà l\'accrescimento del traffico nel Centro Storico.

Al momento della votazione in aula, chiederemo che la delibera contenga l\'indicazione secondo cui chi lavorerà alla trasformazione dell\'Itc debba incaricarsi anche del rifacimento di via Pompeiana.

Le Liste Civiche

Responsabile della procedura

di pubblicazione sul blog

Dino Latini





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-11-2009 alle 15:02 sul giornale del 06 novembre 2009 - 817 letture

In questo articolo si parla di attualità, provincia di ancona, osimo, liste civiche, dino latini, strada di bordo





logoEV