utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
articolo

Un grande \'benvenuto\' a Carlo ed Emanuele, nuovi volti di Vivere Osimo

1' di lettura
11486

Carlo \'Karlo\' Arrigoni e Emanuele Barletta sono i due nuovi collaboratori della testata Vivere Osimo.it. Carlo si occuperà in particolar modo di video; Emanuele di politica e attualità e altro ancora. Ma lasciamo che siano loro a presentarsi...


: Carlo Arrigoni :


carloarrigoni


Nato ad Ancona il 12 Aprile 1957 quando c\'era un solo canale televisivo e in bianco e nero. Sono cresciuto a Falconara M. mentre da circa 15 anni ho piantato radici ad Osimo Stazione. Lavoro nel settore delle energie rinnovabili. Hobby: videografica, fotografia, viaggi e ... provare a far qualcosa nel mio piccolo per questo Mondo. Amo la lettura con trame futuriste che siano Horror e/o Poliziesche, invece per la Musica sono alla continua ricerca di nuove sonorità: l\'essenziale è che riesca a trasmettere emozioni e per riflesso mi faccia muovere ritmicamente almeno un dito. Politicamente mi definisco un \"agnostico\": non considero l\'appartenenza politica, ma i fatti.



: Emanuele Barletta :


emanuelebarletta


Classe 1982, laureato in Scienze della Comunicazione (Macerata) e in Discipline Semiotiche (Bologna). Crede nell\'informazione libera, nonostante tutto, e vorrebbe farla da protagonista. Collaboratore fisso del mensile Music Club dopo varie esperienze maturate in testate online. Vorrebbe iniziare a lavorare come cronista politico. Appassionato di musica, cinema e di ogni forma di comunicazione multimediale (e non), sfoga il suo ego smisurato sul blog mediatazioni.splinder.com. Prima o poi riuscirà a scrivere il suo primo libro: un \"manuale di sopravvivenza alla provincia italiana\".



Questo è un articolo pubblicato il 03-11-2009 alle 19:54 sul giornale del 04 novembre 2009 - 11486 letture