utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Latini (Su La Testa): \'Il Pd è terrorizzato dalla mia presenza in Comune\'

1' di lettura
3735

Il Pd è terrorizzato dalla mia presenza in Comune, nonostante il fatto che fin qui io sia stato presente presso la Sede Municipale, come responsabile dello staff del Sindaco, meno di tre o quattro volte. E la cosa è stata sotto gli occhi di tutti.

Il Pd è terrorizzato dalla mia presenza in Comune, nonostante il fatto che fin qui io sia stato presente presso la Sede Municipale, come responsabile dello staff del Sindaco, meno di tre o quattro volte. E la cosa è stata sotto gli occhi di tutti.

Non ricevo persone e non tratto questioni del Comune di Osimo. Non faccio nulla di ciò che, in modo assolutamente ingiustificato e non vero, mi viene imputato dal capogruppo del Pd, la quale evidentemente ritiene di poter risolvere tutti i suoi problemi politici eliminando Dino Latini. Ma si sbaglia di grosso. E comunque, prima di dire falsità, sarebbe meglio che la Andreoni si informasse su come stanno realmente le cose.

Concludo con una notazione che riguarda il sito. Finchè non verrà approvato il regolamento del sito del Comune di Osimo, al fine di dare nome e cognome al responsabile dei comunicati che vengono emessi, sarà presente la firma del sottoscritto.

Dino Latini



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2009 alle 16:49 sul giornale del 03 novembre 2009 - 3735 letture