Consiglio Comunale: si torna a parlare del direttivo Astea

2' di lettura 01/11/2009 - Il 4 novembre alle 15,30 seduta di Consiglio Comunale. Tra le misure da votare lìatto di indirizzo politico-amministrativo su modifica statutaria e rinnovo del Consiglio di Amministrazione di Astea Spa.

  1. Comunicazioni del Sindaco.

  1. Interrogazioni, interpellanze e mozioni (vedi elenco allegato).

  1. Variazioni da apportare al Bilancio di Previsione 2009, al Bilancio Pluriennale 2009/2011 ed ai relativi allegati. - (Assessore Francioni)

  1. Atto di indirizzo politico-amministrativo su modifica statutaria e rinnovo del Consiglio di Amministrazione di Astea Spa. - (Assessore Giacchetti)

  1. Atto di indirizzo per la modifica urbanistica di un Ambito di Trasformazione Strategica (A.T.S. 02) con finalità di interesse pubblico generale. - (Assessore Alessandrini).

  1. Piano delle alienazioni e valorizzazioni degli immobili di proprietà della Provincia di Ancona, L. 6 Agosto 2008 n.133. Approvazione del Consiglio Comunale.- (Assessore Alessandrini).

  1. Piano Particolareggiato del Centro Storico - Adozione della Variante Normativa art.21 N.T.A.- (Assessore Alessandrini)

  1. Piano di Lottizzazione \"Ghergo Strade ed altri\" in loc. Passatempo - Via Fregonara - Adozione Variante.- (Assessore Alessandrini).

  1. Acquisizione immobile di proprietà esclusiva del sig.Z.E., sito in Via di Jesi n.348 fraz. Casenuove (N.C.E.U. Fg.36 Mapp.51 Cat.A/5 Cl.2) a parziale ristoro spese per rette di ricovero in struttura protetta. - (Assessore Francioni).

  1. Rinnovo affidamento gestione del patrimonio E.R.P. all\'E.R.A.P. di Ancona - Approvazione convenzione. - (Assessore Francioni)

  1. Modifica art.9 del \"Regolamento per l\'alienazione del patrimonio immobiliare\" approvato con atto C.C. n.169/2000 e successivamente modificato con atto C.C. n.123/2002. - (Assessore Francioni)

  1. Esame ed approvazione del Regolamento Comunale per la gestione ed il funzionamento della Rete Civica Comunale. - (Sindaco)

  1. Nomina dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni. - (Sindaco)

  1. Realizzazione Tempio Crematorio - Atto di indirizzo. - (Sindaco)

  1. Comunicazione circa utilizzo Fondo di Riserva. - (Assessore Francioni)





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-11-2009 alle 23:10 sul giornale del 02 novembre 2009 - 802 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, Comune di Osimo





logoEV