utenti online

Calcio: Osimana verso la Coppa Italia in campo contro la Castelfrettese

1' di lettura 29/08/2009 - Finito il precampionato, si comincia a fare sul serio. Oggi (Sabato 29) pomeriggio prima gara ufficiale stagionale. Si inizia da Castelferretti per la Coppa Italia (ore 16). \'Vogliamo subito far bene - esordisce mister Stefano Senigagliesi\'.

Finito il precampionato, si comincia a fare sul serio. Oggi (Sabato 29) pomeriggio prima gara ufficiale stagionale. Si inizia da Castelferretti per la Coppa Italia (ore 16). \'Vogliamo subito far bene - esordisce mister Stefano Senigagliesi\'.

Nessun impegno è stato mai snobbato dall\'Osimana e i giallorossi vogliono cominciare con il piede giusto nella rassegna tricolore. A parte gli infortunati Polenta e Castorina, il tecnico osimano avrà tutti a disposizione. Una bella notizia dopo le tante vicissitudini dell\'anno passato.

Addirittura in un colpo solo ecco tre rinforzi. Davide Lucesoli, classe 1989, centrocampista centrale, l\'anno passato trascorso nell\'Eccellenza umbra con il Città di Castello. A centrocampo mister Senigagliesi potrà contare anche su Medi (foto di PATANI), 22 anni, un jolly. In difesa invece ecco Andrea Tumulo, 19 anni, esterno sinistro, proveniente dalle giovanili del Barletta, con alle spalle anche due presenze con la prima squadra in C2.

Insomma tre giovani interessanti che potrebbero già esordire sabato contro una Castelfrettese \'che ha cambiato poco. A parte Buonaventura e Pandolfi, l\'ossatura della squadra è quella dell\'anno scorso. Siamo pronti, anche se la prima partita come sempre è un\'incognita\', conclude Senigagliesi, soddisfatto del precampionato disputato dai suoi ragazzi. \'Direi che la squadra si può meritare un otto. Positivo sia dal punto di vista tecnico-tattico che per l\'amalgama del gruppo\'.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2009 alle 11:17 sul giornale del 29 agosto 2009 - 985 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, osimana, castelfrettese, coppa italia





logoEV