utenti online

Atletica: Tamberi a Camerino con i migliori under 18 d\'Italia

1' di lettura 29/08/2009 - In questi giorni si allenano a Camerino 71 atleti della categoria allievi, i giovani più promettenti del panorama nazionale. Tra di loro il nostro Gianmarco Tamberi (Atletica Osimo).

In questi giorni si allenano a Camerino 71 atleti della categoria allievi, i giovani più promettenti del panorama nazionale. Tra di loro velocisti, ostacolisti, saltatori, specialisti delle prove multiple, lanciatori, mezzofondisti e marciatori.

Sono 4 i marchigiani selezionati: Lorenzo Veroli (Atletica Montecassiano), quinto nella finale dei 400 ostacoli di Bressanone, poi Gianmarco Tamberi (Atletica Osimo), anch\'egli protagonista del Mondiale altoatesino, la velocista Yessica Stortini Perez (Sport Atletica Fermo), in azzurro un mese fa all\'EYOF, e la triplista Sofia Verducci (Sport Atletica Fermo), campionessa italiana cadette lo scorso anno.

A Camerino si alleneranno e si confronteranno in un percorso di crescita e approfondimento delle rispettive discipline. Saranno guidati dallo staff tecnico nazionale, saranno sottoposti a test e vivranno all\'interno del campus della città universitaria.






Questo è un articolo pubblicato il 29-08-2009 alle 15:22 sul giornale del 29 agosto 2009 - 1059 letture

In questo articolo si parla di sport, atletica, michela sbaffo, gianmarco tamberi





logoEV
logoEV