utenti online

Ad Osimo il 19 Settembre c\'è il mercatino delle pulci e del baratto!

2' di lettura 29/08/2009 - Un momento diverso ed utile per partecipare in prima persona: porta un tavolino ed esponi le cose che non usi più, quelle che vorresti scambiare, quell'oggetto di cui da sempre vorresti disfarti, ciò che hai sempre desiderato rompere e libera armadi, credenze, il garage, la cantina, il solaio da ciò che per te è inutile. 

Tutte le cose che non ti servono più puoi barattarle con qualcos'altro……Il baratto è la più antica forma di scambio e quella più economica.

L'Amministrazione Comunale di Osimo, per sabato 19 settembre 2009, ti propone un momento diverso ed utile per partecipare in prima persona: porta un tavolino ed esponi le cose che non usi più, quelle che vorresti scambiare, quell'oggetto di cui da sempre vorresti disfarti, ciò che hai sempre desiderato rompere e libera armadi, credenze, il garage, la cantina, il solaio da ciò che per te è inutile. I tuoi oggetti possono piacere ad altri e tu potresti trovare ciò che magari cercavi da tempo.

Non ci sono soldi da spendere……..BARATTANDO si impara non tanto a fare a meno del denaro, esercizio già noto a molti a causa della crisi, quanto a riflettere sul suo valore reale, migliorando, magari, i rapporti tra le persone. E con il baratto oltre agli oggetti si possono scambiare idee, informazioni, competenze, interessi. Scoprirai quel mercante che è dentro di te…..ma senza usare il portafoglio, almeno per un giorno!

Il regolamento e il modulo di ammissione - le richieste vanno presentate entro il 10 Settembre- si possono consultare e scaricare dal seguente link: http://www.comune.osimo.an.it/comune/uffici/anmviewer.asp?a=1834&z=28

INFO

www.osimoturismo.it
info@osimoturismo.it
tel.: 071 7236088
fax:071.7231554
NUMERO VERDE 800 22 88 00






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2009 alle 10:39 sul giornale del 29 agosto 2009 - 1945 letture

In questo articolo si parla di attualità, turismo, osimo, san giuseppe da copertino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Jvg





logoEV
logoEV