utenti online

Loreto, Pallavolo: Liguori e Carravieri completano il roster rosa

1' di lettura 18/08/2009 - La società mariana, dopo aver concluso la campagna di rafforzamento della Esseti Carilo in vista del prossimo torneo di serie A1 maschile, ha annunciato di aver completato il roster della Gs DìXDì Emmedata, che il prossimo 11 Ottobre esordirà nella serie A2 Findomestic Cup.

Il lungo lavoro svolto dalla dirigenza della Pallavolo Loreto nel corso dell\'estate giunge a compimento.

La società mariana, dopo aver concluso la campagna di rafforzamento della Esseti Carilo in vista del prossimo torneo di serie A1 maschile, infatti ha annunciato di aver completato il roster della Gs DìXDì Emmedata, che il prossimo 11 Ottobre esordirà nella serie A2 Findomestic Cup.


Le ultime pedine che andranno a completare lo scacchiere a disposizione dell\'head coach Luciano Sabbatini sono Stefania Liguori e Cristina Carravieri.

La prima è un\'opposta mancina, classe 1989, ben dotata fisicamente, che ha militato lo scorso torneo nel Casette D\'Ete di B1. Liguori andrà a rimpolpare il reparto delle schiacciatrici, rappresentando più di una semplice alternativa all\'opposta Sonja Percan. La seconda, classe 1987, proviene dal settore giovanile dell\'Asystel Novara.


Dopo due anni trascorsi nelle categorie minori (scelta fatta per privilegiare lo studio alla pallavolo), Carravieri ha scelto di ritornare nel volley che conta e riparte così da Loreto, facendo le veci della regista titolare Simona Battistini, con la voglia di tornare ai livelli che l\'avevano portata due stagioni or sono ad esordire nella massima serie.

L\'adunata è prevista per Lunedì 17 Agosto presso la sede societaria, al PalaSerenelli, nel corso della quale dirigenza, staff tecnico e giocatrici si incontreranno e verranno resi noti i programmi di allenamento da svolgere in questa seconda metà del mese.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2009 alle 18:41 sul giornale del 18 agosto 2009 - 1294 letture

In questo articolo si parla di sport, loreto, volley





logoEV
logoEV