utenti online

Festa Democratica: dal 19 al 23 il Pd fa festa a Campocavallo

1' di lettura 13/08/2009 - Dal 19 e 23 agosto la frazione di Campocavallo ospiterà la Festa Democratica, che vedrà partecipare simpatizzanti e militanti del PD di Osimo, Castelfidardo, Camerano, Filottrano, Loreto, Numana, Sirolo. Stands gastronomici, animazioni e convegni occuperanno i 5 giorni di festa.

Dal 19 e 23 agosto la frazione di Campocavallo ospiterà la Festa Democratica, che vedrà partecipare simpatizzanti e militanti del PD di Osimo, Castelfidardo, Camerano, Filottrano, Loreto, Numana, Sirolo. Stands gastronomici, animazioni e convegni occuperanno i 5 giorni di festa. Mercoledì 19 alle ore 18 riflessione su \"Il lavoro al tempo della crisi: come intervenire?\" con gli interventi dell\'assessore regionale Fabio Badiali e dell\'on. Palmiro Ucchielli; alle 21,30 Marzio Carletti, Sindaco di Numana, Marco Gallegati del Parco del Conero e Moreno Giannattasio, assessore del Comune di Castelfidardo dibatteranno sul tema \"Un territorio da vivere: quali politiche per il turismo?\". Giovedì 20 alle 18 il sen. Guido Calvi interverrà su \"Giustizia e criminalità\", mentre sabato 22 alle 18 dibattito propedeutico al prossimo congresso del Partito Democratico.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2009 alle 19:25 sul giornale del 13 agosto 2009 - 1251 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, partito democratico, palmiro ucchielli, moreno giannattasio, fabio badiali, guido Calvi, marco gallegati, marzio carletti





logoEV
logoEV