utenti online

Castelfidardo: Pierdomenico termina la sua collaborazione con l\'Isolani Racing Team

1' di lettura 12/08/2009 - "Motivi personali" la motivazione che accompagna la scelta del pilota di Nettuno, che abbandona così la sua sfida nel gruppo GT del CIVM 2009 a tre gare dal termine della stagione.

Un percorso di crescita iniziato nel 2003 e proseguito fino alla recente Cronoscalata del Reventino. Cinque titoli italiani di classe, numerosi piazzamenti e un buon palmarés di vittorie di gruppo, in Italia e in Europa.

Dopo sei stagioni complete di corse al massimo livello, attingendo a piene mani dal bagaglio di esperienza e consigli del proprio mentore Leo Isolani, potendo contare su una struttura all'avanguardia per promozione, immagine e professionalità, su una vettura costantemente aggiornata e competitiva, nel corso della sua settima stagione ad alto livello Stefano Pierdomenico decide di concludere il suo rapporto professionale con l'Isolani Racing Team.

"Motivi personali" la motivazione che accompagna la scelta del pilota di Nettuno, che abbandona così la sua sfida nel gruppo GT del CIVM 2009 a tre gare dal termine della stagione.

Prosegue invece senza problemi il programma dell'Isolani Racing Team, regolarmente presente al prossimo Trofeo Luigi Fagioli di Gubbio con l'ammiratissima Ferrari 575 GTC - Acca Software affidata a patron Leo Isolani e con la Ferrari 360 NGT - Elan/Babini Office con la quale Guido Cianciulli debutterà in GT2.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2009 alle 19:18 sul giornale del 12 agosto 2009 - 2207 letture

In questo articolo si parla di sport, castefidardo, ferrari, automobilismo, Isolani Racing Team, stefano pierdomenico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Jwj





logoEV
logoEV