utenti online

Loreto, Volley: arrivano Maria Elena Ortolani e Francesca Brutti

1' di lettura 08/08/2009 - Continua il mercato della Gs DìXDì Emmedata che ufficializza l’arrivo per la prossima stagione in serie A2 delle atlete loretane Maria Elena Ortolani e Francesca Brutti. Un ritorno ed una promozione in prima squadra per le due giovani atlete che vanno così ad ampliare il gruppo assai rinnovato della GS DìXDì Emmedata in vista della prima stagione di serie cadetta.


Continua il mercato della Gs DìXDì Emmedata che ufficializza l’arrivo per la prossima stagione in serie A2 delle atlete loretane Maria Elena Ortolani e Francesca Brutti. Un ritorno ed una promozione in prima squadra per le due giovani atlete che vanno così ad ampliare il gruppo assai rinnovato della GS DìXDì Emmedata in vista della prima stagione di serie cadetta.


“Siamo contenti di per poter allenare Maria Elena anche quest’anno dopo che a 13 l’abbiamo portata in serie C e a 15 anni l’abbiamo fatta esordire in serie B2. -commenta Luciano Sabbatini- Possiede caratteristiche fisiche più che buone, notevoli capacità di salto e nonostante la giovane età ha già comunque assaggiato la serie A2 nei due anni a Castelfidardo. Ci aspettiamo da parte sua grossa motivazione al lavoro e soprattutto la volontà di essere protagonista insieme alla squadra in questo campionato.\"

\"Per quanto riguarda Francesca è una ragazza che si è allenata con la prima squadra nel lavoro estivo. Grandi doti di difesa e con una grande voglia sono le caratteristiche di questa atleta che ha una grande voglia di provare questa nuova avventura. Si inserisce perfettamente in un gruppo che vogliamo fortemente motivato al lavoro. Ha delle basi per poter dire la sua a livello nazionale nei i prossimi anni visto le sue doti caratteriali e fisiche che l’hanno premiata con l’arrivo in prima squadra”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2009 alle 15:20 sul giornale del 08 agosto 2009 - 2757 letture

In questo articolo si parla di sport, michela sbaffo, loreto, volley





logoEV
logoEV