utenti online

Loreto: un fine settimana di festa con l\'Arma dei Carabinieri

1' di lettura 08/08/2009 - Sabato 8 agosto, alle ore 21.15, in Piazza della Madonna, concerto della Fanfara dei Carabinieri di Roma in occasione dei festeggiamenti organizzati per celebrare il 90° Anniversario della Fondazione della Sezione di Loreto dell\'Associazione Nazionale Carabinieri.

Sabato 8 agosto, alle ore 21.15, in Piazza della Madonna, concerto della Fanfara dei Carabinieri di Roma in occasione dei festeggiamenti organizzati per celebrare il 90° Anniversario della Fondazione della Sezione di Loreto dell\'Associazione Nazionale Carabinieri.

Una giornata per ricordare i momenti trascorsi, le attività svolte. L\'Associazione è infatti sempre molto impegnata nel volontariato, nell\'organizzazione di raduni anche a livello interregionale e in occasione di questi festeggiamenti verrà ricordato il primo presidente dell\'Associazione, il Carabiniere Gelsi Silvano, regalando alla famiglia una targa. Alla manifestazione parteciperanno l\'Ispettore Regionale dell\'Associazione Gen. Brig. Tito Baldo Honorati, il presidente della sezione di Loreto C.re Fausto Pirchio, il sindaco di Loreto Moreno Pieroni, l\'Arcivescovo di Loreto S.Ecc.mons. Giovanni Tonucci e molte altre autorità militari, civili e religiose.

Sempre sabato sera, presso la frazione Grotte di Loreto, altro doppio appuntamento musicale con le sonorità dei \"The Fire\" e dei \"The nois guys\". Lo spettacolo inizierà alle ore 21.15.


Ingresso libero.


Domenica 9 agosto, in Piazza Nazareth, altra serata musicale con i Magnolia - Tributo ai Negrita - che proporrà le canzoni più belle della popolarissima band. Ingresso libero





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2009 alle 17:08 sul giornale del 08 agosto 2009 - 1014 letture

In questo articolo si parla di carabinieri, loreto, spettacoli, comune di loreto, negrita





logoEV
logoEV