utenti online

Pugnaloni (PD): \'Inesperienza? Sono 10 anni che svolgo incarichi per il partito\'

1' di lettura 07/08/2009 - Dispiace l\'attacco personale sull\'inesperienza perché sono ormai 10 anni che sono membro dirigente di partito ed ho svolto incarichi come presidente di quartiere prima ed assessore poi,  mi sento al pari degli altri nelle rispetto delle professionalità altrui.

\"In data odierna, mi sento in dovere di ricordare al mio capogruppo quella \"SAGGEZZA\" che abbiamo voluto dimostrare in campagna elettorale dichiarandoci vicini ai problemi della gente ed elaborando programmi in favore del benessere della ns. comunità.

Ieri (giovedì per chi legge N.d.R.) è stato disatteso il principio della partecipazione democratica, fondamento dei principi identitari del PD.

Nel caso specifico la capogruppo ha votato \"NO\" ad un provvedimento che riguardava in questo particolare caso il quartiere dove lei stessa risiede.


Non credo di rappresentare solo me stesso perche ricordo che l\'emendamento era a firma di tutte le forze politiche dimostrando interesse verso l\'intera collettività.

Sono contrario a posizioni pre-concette e pregiudiziali tra maggioranza ed opposizioni e soprattutto agli attacchi personali quando è compito di tutti agire con senso di responsabilità prestando attenzione al contatto quotidiano con la gente.

Con coerenza, entusiasmo e passione ho svolto il mio ruolo di dirigente Pd e candidato al consiglio comunale per far si che Paola Andreoni fosse eletta Sindaco della ns. città e continuerò questo lavoro al servizio del partito, pur conscio che per ottenere importanti risultati, occorre essere rappresentanti, se possibiile della più ampia base popolare.


Dispiace l\'attacco personale sull\'inesperienza perché sono ormai 10 anni che sono membro dirigente di partito ed ho svolto incarichi come presidente di quartiere prima ed assessore poi , mi sento al pari degli altri nelle rispetto delle professionalità altrui\".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2009 alle 16:49 sul giornale del 07 agosto 2009 - 3252 letture

In questo articolo si parla di politica, michela sbaffo, paola andreoni





logoEV
logoEV