utenti online

Cocomeri e zucchero filato per l\'inaugurazione del LIDL di Osimo

1' di lettura 04/08/2009 - Cocomeri e zucchero filato gratis per tutti. Così Lidl Italia giovedì 30 luglio ha inaugurato un  punto vendita a Osimo, in via San Gennaro: 1.065 mq la superficie totale e 139 i posti auto.

Cocomeri e zucchero filato gratis per tutti. Così Lidl Italia giovedì 30 luglio ha inaugurato un nuovo punto vendita, questa volta a Osimo, in via San Gennaro. Con una superficie di vendita di 1.065 mq e 139 posti auto, il nuovo punto vendita Lidl a Osimo vicino alla scuola elementare \"Fornace Fagioli\" ed adiacente alla zona Marco Polo, costituisce un\'importante opportunità per i clienti, che possono beneficiare dell\'ottimo rapporto qualità/prezzo dall\'offerta Lidl.

Con la nuova apertura sono stati creati otto nuovi posti di lavoro, che vanno ad aggiungersi ai 250 già esistenti, distribuiti negli altri 17 punti vendita nelle Marche, di cui 100 solo nella provincia di Ancona.

Il successo di Lidl nelle Marche è iniziato nel 1999 con l\'apertura del primo negozio a Senigallia. La formula discount dell\'azienda, che ha conosciuto fin dall\'inizio un riscontro molto positivo da parte degli abitanti delle Marche, ha permesso a Lidl di aprire ben sette punti vendita nella provincia di Ancona, sei nella provincia di Macerata, tre nella provincia di Ascoli, ed uno nella provincia di Pesaro.





Questo è un articolo pubblicato il 04-08-2009 alle 17:55 sul giornale del 04 agosto 2009 - 3191 letture

In questo articolo si parla di attualità, michela sbaffo, lidl





logoEV
logoEV