utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Ripetitore in via Fermi: si chiede la misura del campo magnetico

2' di lettura
1198

Il Consiglio discuteva e successivamente decideva di apporre nelle bacheche di propria competenza un avviso volto ad informare la cittadinanza sulla redazione dell\'elenco di soggetti interessati a far rilevare l\'intensità del campo magnetico presso la propria residenza da parte dei tecnici dell\'Arpam.

● Innazitutto il Consiglio discuteva e successivamente decideva di apporre nelle bacheche di propria competenza un avviso volto ad informare la cittadinanza sulla redazione dell\'elenco di soggetti interessati a far rilevare l\'intensità del campo magnetico presso la propria residenza da parte dei tecnici dell\'Arpam.L\'elenco, preannunciato alla scorsa pubblica assemblea, verrà consegnato ai tecnici dell\'Arpam non appena verrà comunicata la messa in funzione dell\'impianto per telefonia mobile sito in Via Fermi.

● Il presidente portava all\'attenzione del Consiglio la cattiva situazione di Via San Giorgio ; il Consiglio richiede unanimemente interventi urgenti per la manutenzione e la messa in sicurezza della strada suddetta.


Inoltre da alcuni consiglieri sono stati messe in evidenza le seguenti necessità:

● si richiede una tempestiva rimozione delle bacheche elettorali poste sulla sede stradale di Via D\'Annunzio in quanto creano pericolo alla viabilità.

● Si fa notare che l\'illuminazione della rotatoria che regola il traffico tra Via San Biagio e Via Sbrozzola non è ancora entrata in funzione. Si sollecita il Comune a provvedervi quanto prima, visto anche l\'alto numero di veicoli che transitano in quella zona.

● In Via San Biagio in prossimità del cimitero, della terra ha invaso la sede stradale a causa delle forti piogge verificatesi in questo ultimo periodo. Si richiede un intervento per ripristinare condizioni accettabili della viabilità . A questo punto, constatato l\'esaurimento dell\'ordine del giorno e delle segnalazioni da parte dei consiglieri, il Presidente dichiarava chiusa l\'assemblea alle ore 23.00


Il Segretario

Sig. Ippoliti Riccardo


Il Presidente

Sig. Pugnaloni Silvano



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2009 alle 11:47 sul giornale del 29 luglio 2009 - 1198 letture