I nodi vengono al pettine: oggi l\'incontro Pallanuoto-Nuoto Osimo

Con l\'arrivo dell\'estate il clima di tensione tra la ASD OSIMO NUOTO e la ASD PALLANUOTO OSIMO si fa ancora più caldo.
Mercoledì 29 luglio alle ore 21.30 presso gli impianti natatori di via Vescovara in Osimo si terrà una assemblea straordinaria dei soci della Osimo Nuoto che dovrà deliberare se cedere o meno alla Pallanuoto Osimo i diritti delle squadre di pallanuoto ed i tesserini dei relativi atleti.
Ma quello che sembra un atto dovuto per completare quella scissione voluta lo scorso anno proprio dalla Osimo Nuoto, pare avrà difficoltà a vedersi realizzato, a causa di pressioni da parte di non meglio specificato \'gruppo di potere\' oggi all\'interno o affianco alla società che gestisce l\'impianto.
Con questo comunicato la A.S.D. PALLANUOTO OSIMO invita tutti gli organi di stampa ad essere presenti all\'assemblea del 29.07.09 per raccontare l\'ennesimo capitolo di questa annosa e sgradevole vicenda, organizzata gestita e finalizzata alla distruzione di uno sport che ha portato in questa città grandi risultati (la permanenza nella serie A2 femminile ne è l\'attuale) con atleti locali giovani e giovanissimi che hanno preferito le vasche in piscina a quelle in centro, alle quali, sigaretta in bocca e birra in mano, li vogliono destinare coloro i quali pensano al proprio profitto personale più che all\'investimento nell\'educazione alla vita di una nuova generazione.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2009 alle 12:07 sul giornale del 29 luglio 2009 - 1141 letture
In questo articolo si parla di attualità, sport, osimo, pallanuoto osimo
L'indirizzo breve
https://vivere.me/eCTv