utenti online

Simoncini: \'Senza il nuovo Ospedale nessuna ipotesi sul Ss. Benvenuto e Rocco\'

1' di lettura 24/07/2009 - Finché la popolazione osimana non avrà visto e toccato con mano l\'entrata in funzione del nuovo ospedale, la Regione Marche può scordarsi che l\'Amministrazione Comunale proceda alla approvazione della variante urbanistica necessaria per variare la destinazione dell\'area.

In relazione alle notizie apparse circa l\'inserimento dell\'Ospedale \"Ss. Benvenuto e Rocco\" di Osimo nell\'elenco dei beni immobili alienabili da parte della Regione Marche, l\'Amministrazione Comunale esprime la seguente posizione: quando finalmente si vedrà il nuovo ospedale costruito e funzionante, come è non solo nelle speranze, ma soprattutto nei giusti diritti della popolazione osimana, si potrà poi iniziare a parlare della destinazione del \"Ss. Benvenuto e Rocco\".

Ma finchè la popolazione osimana non avrà visto e toccato con mano l\'entrata in funzione del nuovo ospedale, la Regione Marche può scordarsi che l\'Amministrazione Comunale proceda alla approvazione della variante urbanistica necessaria per variare la destinazione dell\'area.

Stefano Simoncini






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2009 alle 17:20 sul giornale del 24 luglio 2009 - 3056 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, regione marche, osimo, stefano simoncini, ospedale di rete, Comune di Osimo





logoEV
logoEV