utenti online

Moto: Nuovo Team Ducati SBK per Baiox

2' di lettura 23/07/2009 - Dopo la chiusura del Team Kawasaki PSG-1 e il prematuro appiedamento da parte del Team Ducati DFX in favore di Fonsi Nieto, il quale ha portato in dote un grosso sponsor spagnolo, l\'asso osimano delle moto Matteo Baiocco, molto stimato e apprezzato nell\'ambiente, non è rimasto a piedi per molto tempo.

Il centauro osimano tornerà nel CIV e nel mondiale superbike in sella alla Ducati del Team Guandalini.

Dopo la chiusura del Team Kawasaki PSG-1 e il prematuro appiedamento da parte del Team Ducati DFX in favore di Fonsi Nieto, il quale ha portato in dote un grosso sponsor spagnolo, l\'asso osimano delle moto Matteo Baiocco, molto stimato e apprezzato nell\'ambiente, non è rimasto a piedi per molto tempo.


Infatti ha appena siglato un accordo con il Team Ducati Guandalini per disputare le restanti prove del Campionato Italiano Velocità (prossima gara il 23 agosto a Misano) dove al momento è in seconda posizione nella classifica generale e del mondiale superbike, a partire dalla gara del Nurburgring del 6 settembre.

Un bel sollievo per Baiocco, che finalmente può trovare davvero serenità per completare una stagione che ha portato bei risultati ma anche troppi cambi di squadra.


MATTEO BAIOCCO #15: \"Sono felice di avere trovato questa sistemazione per finire il campionato italiano e il mondiale con la Ducati, perché era quello che volevamo fare, dopo la bella gara effettuata al Mugello. Spero che finalmente ci sia una situazione di tranquillità e la possibilità di fare molto bene. Ringrazio mio padre Sandro ed il mio manager Roger per il supporto e l\'aiuto che mi hanno dato in un momento di bisogno.\"









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2009 alle 18:34 sul giornale del 23 luglio 2009 - 939 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo bikers, paolo pesaresi, baiox, moto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eCLa





logoEV
logoEV