utenti online

Loreto: auto finisce addosso a uno scooter, 24enne gravissimo

1' di lettura 18/07/2009 - Giovedì alle 21 si è verificato un incidente sulla Ss16, tra Osimo Stazione e Loreto, all\'altezza del bivio per l\'Acquaviva (dirimpetto allo show room Effetto Luce): coinvolto un giovane 24enne di Loreto, G.M, ora ricoverato all\'ospedale di Torrette. Le sue condizioni sono gravissime.

Giovedì alle 21 si è verificato un incidente sulla Ss16, tra Osimo Stazione e Loreto, all\'altezza del bivio per l\'Acquaviva (dirimpetto allo show room Effetto Luce): coinvolto un giovane 24enne di Loreto, G.M, ora ricoverato all\'ospedale di Torrette. Le sue condizioni sono gravissime.

Il ragazzo stava procedendo con il suo scooter verso Portorecanati quando si è trovato di fronte una Toyota Yaris che, proveniendo dalla corsia opposta, ha effettuato una svolta a sinistra per imboccare la strada per l\'Acquaviva.

Intervenuti subito i soccorsi. Il centauro presentava un politrauma con sospette fratture alle gambe e un trauma cranico. La Croce Verde di Castelfidardo lo ha trasportato a Torrette. Sul posto per i rilievi i carabinieri della stazione di Castelfidardo.








Questo è un articolo pubblicato il 18-07-2009 alle 18:30 sul giornale del 18 luglio 2009 - 1222 letture

In questo articolo si parla di cronaca, michela sbaffo, loreto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eCDz