utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Buccelli (La Destra): \'City manager, se un professionista fa il bene della città, va pagato\'

2' di lettura
2888

A proposito di risparmio, visto che tutti sanno che Gallina verrà eletto Presidente del Consiglio, perchè non lo avete votato subito evitando così un\'altra seduta o forse due? Avremmo potuto risparmiare un pò di gettoni di presenza, e tutte le spese che sono dietro alla convocazione di un Consiglio Comunale.
E\' impossibile non intervenire dopo aver letto le dichiarazioni del Pd sui quotidiani odierni.

E\' fantastico sentire gli uomini e le donne del pd parlare di soldi spesi bene o male, loro che parlano di crisi, di famiglie che non arrivano alla fine del mese, loro che non hanno badato a spese in campagna elettorale e che fino all\'ultimo giorno non hanno pubblicizzato i loro programmi, ma hanno solamente cercato di denigrare l\'avversario.

Ormai è cosa nota, per le sinistre i soldi spesi per ottenere il potere sono spesi sempre bene.


Sento parlare di uffici di coordinamento e di sicurezza, ma sul loro programma non ricordo ci fosse nessun progetto del genere, questo dimostra che le loro idee sono posticce, pescate quà e là cercando di far colpo sulla pubblica opinione.

Sento dire no alle ronde, spero invece che l\'assessore Francioni riprenda in mano il nostro progetto degli ACS, (assistenti civici alla sicurezza) che aveva lodato in passato, ma che proprio a causa delle sinistre, \"interne\" ed \"esterne\", era stato archiviato.

Progetto sociale e non repressivo che se non ricordo male era piaciuto anche a Paola Andreoni, (presente in prima commissione quando lo presentai) progetto da coordinare con gli anziani che ad oggi stanno facendo un ottimo lavoro.


Poi leggo questa frase riferita al cartellone estivo \"le proposte presentano più l\'immagine di un aggiustamento privo di una visione unificante, quindi anche le serate che hanno rilevanza e meritano attenzione perdono importanza\", che significa? IL NULLA ASSOLUTO.

E\' chiaro che l\'estate in corso sarà sui generis, c\'è stata una campagna elettorale ….e mi domando…se l\'amministrazione avesse gia\' da tempo pianificato il cartellone estivo, e avessero vinto le sinistre..lo avrebbero confermato?...credo di no.

Per quanto riguarda la spesa sul City manager, credo che un professionista se fa il bene della città debba essere pagato.

E a proposito di risparmio, visto che tutti sanno che Gallina verrà eletto Presidente del Consiglio, perchè non lo avete votato subito evitando così un\'altra seduta o forse due? Avremmo potuto risparmiare un pò di gettoni di presenza, e tutte le spese che sono dietro alla convocazione di un Consiglio Comunale.


Ma certo in tempi di vacche magre tutto fa brodo



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2009 alle 10:40 sul giornale del 18 luglio 2009 - 2888 letture