utenti online

Volley, Loreto: per la Pallavolo Loreto arrivano Cristian Vigilante e Filippo Belcecchi

1' di lettura 17/07/2009 - Altri due volti nuovi per la Pallavolo Loreto di serie A1. Si tratta di Cristian Vigilante e di Filippo Belcecchi, anconetani doc, che arrivano nella formazione allenata da Luca Moretti per garantire qualità e sostanza ad un gruppo giovane ma fortemente motivato.

Altri due volti nuovi per la Pallavolo Loreto di serie A1. Si tratta di Cristian Vigilante e di Filippo Belcecchi, anconetani doc, che arrivano nella formazione allenata da Luca Moretti per garantire qualità e sostanza ad un gruppo giovane ma fortemente motivato.

Per Cristian Vigilante, opposto di 200 cm, si tratta di un ritorno in A1 dopo due anni trascorsi nella massima serie con la maglia della Sira Cucine Falconara, ed una stagione nello scorso anno con la Framasil Pineto.

Primo anno nella massima serie, invece, per lo schiacciatore ricettore Filippo Belcecchi. Classe 1987 di Chiaravalle (AN), Filippo ha giocato la sua ultima stagione in serie A2 con la vicina Vis Volley Calstelfidardo, ottenendo purtroppo la retrocessione in serie B1.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2009 alle 10:35 sul giornale del 17 luglio 2009 - 1488 letture

In questo articolo si parla di sport, loreto, lega volley, esseti loreto





logoEV
logoEV