utenti online

Da Loreto in Terra Santa per il gemellaggio con Nazareth

1' di lettura 14/07/2009 - Da Loreto in Terra Santa per il gemellaggio con Nazareth. Dall\'8 luglio fino al 15 luglio i pellegrini del Gruppo di gemellaggio Loreto-Nazareth sosteranno in Terra Santa.

Da Loreto in Terra Santa per il gemellaggio con Nazareth. Dall\'8 luglio fino al 15 luglio i pellegrini del Gruppo di gemellaggio Loreto-Nazareth sosteranno in Terra Santa. Con loro l\'Arcivescovo Giovanni Tonucci, delegato pontificio del santuario lauretano, il vescovo ausiliare di Gerusalemme dei Latini, Giacinto-Boulos Marcuzzo, e il Custode di Terra Santa, padre Pierbattista Pizzaballa. Visiteranno i luoghi più rappresentativi che testimoniano la nascita della religione cristiana. Il Gruppo gemellaggio Loreto-Nazareth è un’organizzazione sorta undici anni fa con lo scopo di consolidare le relazioni tra le due cittadine e di sostenere la difficile presenza cristiana in Terra Santa.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2009 alle 12:44 sul giornale del 14 luglio 2009 - 1218 letture

In questo articolo si parla di attualità, michela sbaffo, loreto, Giovanni Tonucci, pellegrinaggio, santa casa, terra santa





logoEV
logoEV