utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

La Destra: Saremo a stretto contatto con il nuovo assessore alla sicurezza

1' di lettura
2064

Chiederemo espressamente al nuovo sindaco e alla nuova giunta che tipo di interventi reali sono in progetto soprattutto per sicurezza e sociale, chiederemo come vorranno attuare il progetto di rivalorizzazione di San Marco cominciando dal controllo degli appartamenti, degli affitti.

Abbiamo appreso i nomi di tutti i nuovi assessori, anche se qualcuno è tutt\'altro che nuovo.. quindi auguriamo alla nuova giunta buon lavoro. Facciamo i complimenti come forza politica a tutti coloro che si sono insediati giovedì in consiglio comunale.

Da lunedì cominceremo a contattare i vari assessori, a cominciare da Francioni, il nuovo assessore alla sicurezza, per sapere quali saranno i primi passi che intende effettuare.

Chiederemo espressamente al nuovo sindaco e alla nuova giunta che tipo di interventi reali sono in progetto soprattutto per sicurezza e sociale, chiederemo come vorranno attuare il progetto di rivalorizzazione di San Marco cominciando dal controllo degli appartamenti, degli affitti, eccetera.


Alessandro Buccelli


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2009 alle 15:13 sul giornale del 11 luglio 2009 - 2064 letture