utenti online

Nuoto: Osimo Nuoto, la Coppa Marche è nostra

1' di lettura 10/07/2009 - I nostri neroarancio vincono la Coppa Marche, campionato a squadre a cui hanno preso parte le 8 società più forti della regione.

A San Benedetto, in vasca da 50 metri, i neroarancio piazzano atleti quasi su ogni specialità, arrivando così sul gradino più alto del podio. Al secondo posto, dopo una sfida avvincente, si classifica la Delphinia San Benedetto, mentre al terzo la Rari Nantes.Tutti gli atleti osimani migliorano i loro personali, merito probabilmente del collegiale che nelle ultime settimane ha visto impegnati i ragazzi in vasca lunga presso le strutture del Santa Cristiana.

Molto soddisfatta la società e in particolare il coach Michele Cattani: \"Sono molto contento del fatto che anche atleti più giovani abbiano avuto la possibilità di fare questa esperienza al fianco di nuotatori più navigati. La Coppa Marche era uno dei nostri obbiettivi stagionali e l\'abbiamo raggiunto, a testimonianza del fatto che nonostante tutto il buon lavoro paga in termini di risultati\".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2009 alle 15:37 sul giornale del 10 luglio 2009 - 1163 letture

In questo articolo si parla di nuoto, sport, osimo, osimo nuoto, marco trillini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eCom





logoEV
logoEV