utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Pallanuoto: l\'allenatore Sorcionovo ringrazia i suoi ragazzi

2' di lettura
2453

Vorrei ringraziare di cuore quei magnifici ragazzi che ho avuto l\'onore di allenare dal 2003 a oggi e che con il termine dell\'attuale stagione purtroppo non potrò più allenare. Il mio personale orgoglio è aver visto crescere di giorno in giorno questo fantastico gruppo sia dal punto di vista tecnico ma soprattutto \"umano\".

Ciao a tutti, il mio nome è Luca Sorcionovo e nell\'ultima stagione ho allenato la squadra under 17 Nazionali dell\'Osimo Nuoto.

 

Sono qui perché vorrei ringraziare di cuore quei magnifici ragazzi che ho avuto l\'onore di allenare dal 2003 a oggi e che con il termine dell\'attuale stagione purtroppo non potrò più allenare. Il mio personale orgoglio è aver visto crescere di giorno in giorno questo fantastico gruppo sia dal punto di vista tecnico ma soprattutto \"umano\".

 

Da piccoli sbarbateli a uomini. La mia vittoria più grande è aver aiutato le vostre famiglie a crescere dei ragazzi sani ed educati con la \"chicca\" di essere anche dei bravissimi pallanotisti.

 

Ora le nostre strade si divideranno, io ricomincerò da capo in un\'altra società con un altro branco di sbarbatelli ma rispetto a 6 anni fa il mio bagaglio di educatore sono certo è più ampio grazie anche a voi ed alla passione che nutro per lo sport pià bello del mondo: la pallanuoto!


Sport che a Osimo sta morendo nell\'indifferenza totale degli attuali amministratori comunali che ancora una volta si stanno dimostrando sordi al grido di aiuto di 120 pallanotisti osimani.


Grazie di tutto ragazzi miei!


Un grazie dovuto a Milko Pace che 6 anni fa mi ha proposto di affrontare quella che poi si è rivelata una fantastica avventura e a Simo Alessandro dirigenti in erba ma dalla passione per la pallanuoto infinita.



Luca Sorcionovo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2009 alle 15:37 sul giornale del 02 luglio 2009 - 2453 letture