utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

All\'Informagiovani compravendita di libri usati

1' di lettura
3735

La Società A.S.S.O. mette a disposizione, in via sperimentale, per  il periodo estivo, i locali del Laboratorio Urbano \"Matta\" per favorire lo scambio di libri di testo usati per le Scuole Secondarie di primo e secondo grado.

La Società A.S.S.O. mette a disposizione, in via sperimentale, per il periodo estivo, i locali del Laboratorio Urbano \"Matta\" per favorire lo scambio di libri di testo usati per le Scuole Secondarie di primo e secondo grado.

Il meccanismo è molto semplice: i ragazzi potranno portare i loro libri, in Via dei Macelli 18, indicando, su un apposito modulo, l\'elenco dei libri che intendono vendere, l\'operatore dell\'Informagiovani prenderà in consegna i libri comunicando l\'avvenuta cessione. In questo modo, semplice e diretto, si favorirà l\'incontro domanda-offerta, ottenendo così un forte risparmio sulle spese scolastiche.

Pertanto invitiamo tutti i ragazzi e le loro famiglie a contribuire attivamente all\'iniziativa.

Chi fosse interessato dovrà rivolgersi presso il Centro Informagiovani/Centro Matta il Lunedì, il Mercoledì, il Venerdì dalle ore 17.00 alle ore 20.00 e il Sabato mattina dalle ore 9.00 alle 12.00 (Tel. 071/7231318).


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2009 alle 20:06 sul giornale del 01 luglio 2009 - 3735 letture