utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Il sindaco Dino Latini saluta la città e gli Osimani

1' di lettura
3401

Saluto e ringrazio tutti coloro che hanno voluto dimostrare con il proprio voto il loro apprezzamento nei confronti del lavoro svolto; ringrazio anche chi ha ritenuto di non dovermi sostenere elettoralmente e chi si è opposto con grande forza.

Nel momento in cui mi accingo a lasciare l\'incarico di Sindaco, desidero rivolgere un caloroso saluto a tutti i cittadini osimani che in questi dieci anni mi hanno sempre fatto sentire il loro affetto, il loro sostegno, la loro fiducia.


Saluto e ringrazio tutti coloro che hanno voluto dimostrare con il proprio voto il loro apprezzamento nei confronti del lavoro svolto; ringrazio anche chi ha ritenuto di non dovermi sostenere elettoralmente e chi si è opposto con grande forza. La Democrazia è questa e il rispetto di ogni orientamento è fondamentale per il sereno vivere di ogni comunità.


E proprio la Democrazia, nella nostra comunità, ha sancito in maniera chiara e inequivocabile che dobbiamo essere ancora noi a spenderci per guidare la splendida ed amatissima Città di Osimo.


Auguro ai miei Concittadini ogni bene; al sindaco Stefano Simoncini, alla nuova Amministrazione Comunale, a tutti i collaboratori della macchina municipale e al Civico Consesso uscito da questa consultazione vadano i più fervidi voti di buon lavoro.


E a tutti gli Osimani rivolgo l\'invito ad essere presenti al mio ultimo atto da Sindaco: il passaggio di consegne a Stefano Simoncini, in programma nella Piazza del Comune, alle ore 11,30 di giovedì prossimo, 25 giugno.


Con grande affetto


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2009 alle 14:57 sul giornale del 24 giugno 2009 - 3401 letture