utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Buccelli: \'Fieri del risultato, la nostra una posizione coerente\'

1' di lettura
4014

Siamo fieri di questo risultato, fieri del nostro comportamento leale e corretto nei confonti degli elettori e di chi ha vinto. 
La Destra è di fatto l\'unico partito osimano che ha mantenuto la sua posizione dall\'inizio alla fine.
Siamo fieri di questo risultato, fieri del nostro comportamento leale e corretto nei confonti degli elettori e di chi ha vinto. La Destra è di fatto l\'unico partito osimano che ha mantenuto la sua posizione dall\'inizio alla fine. La sconfitta di chi ci ha danneggiato, la sconfitta di chi ci ha criticato, la sconfitta dell\'incoerenza e dell\'inciucio. Spariranno tutti, come ho sempre sostenuto.


L\'arroganza delle sinistre di tutti coloro che hanno creato una coalizione fasulla,senza fare i conti conti con il popolo che è sovrano! E il popolo li ha polverizzati, qualcuno si e\' affacciato un mese fa alla politica osimana ed è già stato cancellato. E poi i vertici regionali e provinciali del PDL che ancora una volta hanno dimostrato vana la loro arroganza e prepotenza cercando di tutelare se stessi e non un territorio.


Credo che chi di dovere debba riflettere e azzerare il Pdl nella provincia di ancona visti gli scarsi risultati, per non dire nulli. E la cosa piu\' bella per me e questo lo sottolineo è che ha vinto un amico.


Bravo Sté

Alessandro Buccelli


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2009 alle 15:24 sul giornale del 24 giugno 2009 - 4014 letture