utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

Castelfidardo: Maurizio Gentili eletto presidente CNA

2' di lettura
2942

Giovedì 18 giugno si è tenuta a Castelfidardo l'Assemblea Congressuale della CNA cittadina. L' assise ha visto la partecipazione di numerosi imprenditori , delle autorità locali e con la presenza di rappresentanze degli Istituti di Credito Locali nelle persone di: Maurizio Foglia e Rossana Ginepri per la Carilo, Patrizia Marchetti per la BdM, Silvano Laghezza per l'Unicredit e Cristiana Scandali per la Cassa Rurale San Giuseppe di Camerano.

Giovedì 18 giugno si è tenuta a Castelfidardo l'Assemblea Congressuale della CNA cittadina. L' assise ha visto la partecipazione di numerosi imprenditori , delle autorità locali e con la presenza di rappresentanze degli Istituti di Credito Locali nelle persone di: Maurizio Foglia e Rossana Ginepri per la Carilo, Patrizia Marchetti per la BdM, Silvano Laghezza per l'Unicredit e Cristiana Scandali per la Cassa Rurale San Giuseppe di Camerano

Il Segretario della CNA Maurizio Bertini ha aperto i lavori e il Sindaco Mirco Soprani ha portato i saluti della Amministrazione Fidardense. Un caloroso saluto è stato portato da Renato Picciaiola Presidente Provinciale della CNA di Ancona. Dopo la relazione introduttiva del Presidente Roberto Volpini, che ha toccato tutte le problematiche inerenti l'imprenditoria del territorio di Castelfidardo, è stata la volta di Stefania Faggiano che in qualità di Responsabile dell'Area Credito della Zona Sud ha sviluppato il tema della crisi, le nuove regole e le nuove opportunità sul fronte dei finanziamenti e degli investimenti. Per il comune di Castelfidardo è intervenuto l'assessore Moreno Giannattasio che ha rilevato le cause fondanti di questa crisi nelle scelte errate portate avanti dal Governo degli USA nei confronti degli interventi militari in Iraq. La conclusione è stata affidata a Marco Tiranti Vice Presidente della Associazione.

Al Termine è stato eletto come presidente Maurizio Gentili titolare del supermercato GS di Via Ancona che verrà affiancato dalla presidenza formata da: Ferri Mirella , Baffetti Paolo, Carletti Giacomo Vissani Floriano e Alessandro, Magi Marco, Montironi Luciano, e Tommaso Toccaceli. A tutti gli imprenditori eletti è andato un caloroso applauso ed un augurio di buon lavoro da parte di tutta la CNA di Castelfidardo. Aconclusione della serata tutta la CNA Fidardense ha voluto salutare e ringraziare per il lavoro svolto il Presidente uscente Roberto Volpini con una targa a ricordo.



Questo è un articolo pubblicato il 20-06-2009 alle 14:55 sul giornale del 20 giugno 2009 - 2942 letture