utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Magnoni (Lista della Libertà): \'Pdl alla deriva, si voti Simoncini\'

2' di lettura
2308

Se il Pdl di Osimo è alla deriva lo si deve soprattutto ai vertici provinciali del partito: infatti, ogni qual volta che volenterosi elementi e personalità locali hanno cercato di ricostruire il centro destra a Osimo, sono stati proprio i vertici provinciali e regionali a tagliar loro le gambe.
Nel suo confuso appello al voto, il coordinatore provinciale del Pdl Silvetti dice da un lato che non bisogna votare Simoncini e dall\'altro che non si deve votare per il centro sinistra ( che sicuramente prenderà anche i voti della sinistra redicale ). Visto che i candidati al ballottaggio sono due, chi bisogna votare secondo Silvetti? Forse il Presidente Silvio Berlusconi?

Il problema è che la dirigenza del Pdl non è in grado di coordinare al meglio le forze moderate di centro destra; d\'altronde, pochi giorni or sono, Silvetti aveva sconfessato il manifesto affisso a tutta la città con cui il Pdl attaccava la politica delle liste civiche, preannunciando addirittura l\'apertura di una severa inchiesta interna, salvo poi essere clamorosamente smentito, solo qualche ora più tardi, dal vice coordinatore regionale On.le Ciccioli che ha pubblicamente rivendicato al Pdl la paternità del manifesto.


Se il Pdl di Osimo è alla deriva lo si deve soprattutto ai vertici provinciali del partito: infatti, ogni qual volta che volenterosi elementi e personalità locali hanno cercato di ricostruire il centro destra a Osimo, sono stati proprio i vertici provinciali e regionali a tagliar loro le gambe. In questi giorni poi si assiste allo scandaloso invito di alcuni candidati del Pdl di Osimo che dicono di andare a votare il centro sinistra al turno di ballottaggio.


Queste persone parlano a sproposito, senza alcun titolo non avendo mai avuto neanche una tessera di Forza Italia né tantomeno di Alleanza nazionale, ma per fortuna l\'elettorato moderato di centro destra non ascolterà mai questi disperati appelli; sa con certezza per chi votare.


La Lista della Libertà coordinata a Osimo da Marco Magnoni, respinge al mittente questa scellerata posizione ed invita tutti gli elettori moderati di centro destra a votare per il candidato Sindaco delle liste civiche Stefano Simoncini al ballottaggio del 21 e 22 giugno prossimi.



Marco Magnoni
coordinatore Lista della libertà


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2009 alle 16:56 sul giornale del 18 giugno 2009 - 2308 letture