utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Buccelli (La Destra): \'Comportamento contraddittorio del PDL\'

2' di lettura
1972

Mi domando: se apparisse un manifesto a caratteri cubitali nelle vie del capoluogo dorico per informare gli elettori anconetani che in questo momento specifico coloro che combattono il Pd in Ancona, invitano poi a votare a Sinistra a Osimo, cosa accadrebbe?

Vorrei commentare in maniera politica l\'appoggio che la segreteria provinciale del Pdl ha dato al Pd. Da anni questa segreteria non permette a nessuno, soprattuto nei comuni di una certa importanza, di emergere politicamente. Questo e\' il frutto dello spirito di conservazione che ha sempre caratterizzato l\'on. Ciccioli e la sua duplicazione naturale Silvetti. Mi domando: se apparisse un manifesto a caratteri cubitali nelle vie del capoluogo dorico per informare gli elettori anconetani che in questo momento specifico coloro che combattono il Pd in Ancona, invitano poi a votare a Sinistra a Osimo, cosa accadrebbe?


Il Pdl parla di isolamento di Osimo, ma il buon governo nazionale, secondo voi, nei suoi interventi deve prescindere, o no, dal colore politico delle amministrazioni locali? Gli interventi statali devono arrivare solo se gli enti locali appartengono al colore politico di chi governa, o il governo deve adoperarsi per il bene della collettività a prescindere dal suo schieramento politico?


Per paura di perdere i loro posti, i dirigenti provinciali del Pdl non hanno mai investito politicamente su nessuno a Osimo e nei più importanti comuni della provincia di Ancona, contribuendo ad innescare litigi tra dirigenti; ad esempio, dell\'allora Alleanza Nazionale, ad Osimo esistevano addirittura due circoli. Per raggiungere i loro biechi obbiettivi, questi dirigenti sono disposti a tutto e lo stanno dimostrando.


Quindi, cari cittadini osimani meditate su tutto ciò e non ascoltate le voci di interessati personaggi che nulla hanno a che vedere con Osimo, ma portate avanti chi ha veramente contribuito alla crescita della città e non solo a una parte di essa. Operare solo in favore di chi è di un colore politico invece è tipico del modo di fare comunista: se hai la tessera bene, sennò niente.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2009 alle 17:16 sul giornale del 18 giugno 2009 - 1972 letture