Liste Civiche: \'Politiche sociali, l\'Andreoni parla senza cognizione di causa\'

2' di lettura 17/06/2009 - Proprio in merito al tema del Sociale è evidente che il candidato del PD parla senza cognizione di causa oppure si è prefissato l\'obbiettivo di mandare in fallimento il Comune della Città e con esso la Partecipata \"Asso Srl\". Il solo raddoppio delle spese per l\'assistenza domiciliare comporterebbe oltre 1 milione di euro in più.

Le Liste Civiche pro Simoncini sono sempre più sbigottiti delle inaffidabili dichiarazioni che i nuovi apparentamenti del PD pubblicano. Osimo Più e UDC affermano di condividere, con il PD, il tema del Sociale: ma se non hanno dedicato neppure una riga nei loro programmi!


Proprio in merito al tema del Sociale è evidente che il candidato del PD parla senza cognizione di causa oppure si è prefissato l\'obbiettivo di mandare in fallimento il Comune della Città e con esso la Partecipata \"Asso Srl\". Il solo raddoppio delle spese per l\'assistenza domiciliare comporterebbe oltre 1 milione di euro in più, quello delle mense e del trasporto scolastico peserebbe, in termini di bilancio, un ulteriore aggravio di circa un milione di euro per non parlare poi del fantomatico fondo per le famiglie che addirittura sarebbe senza limite.


Ecco la strada più diretta per mandare in dissesto l\'intero Comune di Osimo! In merito agli asili nido ricordiamo che l\'amministrazione uscente ne ha realizzati 4 in 5 anni ed oggi sono più che sufficienti per soddisfare a pieno le esigenze sul territorio. Evidentemente il candidato del PD non ha consapevolezza della realtà del paese, come non sa che per i ragazzi abbiamo già realizzato il centro polifunzionale del San Carlo, oltre al centro Matta, oltre a quello musicale di San Biagio, ed oggi sono in corso i lavori per la realizzazione della nuova biblioteca un progetto ad alto un impatto innovativo e tecnologico che avrà una ricaduta positiva nei servizi erogati ai cittadini e soprattutto a favore dei giovani.


Ufficio Comunicazione Liste Civiche pro Simoncini


Ufficio Comunicazione Liste Civiche per Stefano Simoncini




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2009 alle 16:41 sul giornale del 17 giugno 2009 - 2055 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, paola andreoni, su la testa, stefano simoncini, liste civiche, politiche sociali, ballottaggio osimo





logoEV