utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

UDC: \'Insieme all\'Andreoni per raggiungere il cambiamento\'

1' di lettura
2449

Verificato che alcuni punti importanti del nostro programma elettorale, che mirano allo sviluppo armonioso  della città nei suoi vari aspetti, sono condivisi dal PD, l\'UDC ha deciso di apparentarsi ufficialmente con il candidato a sindaco Paola Andreoni perché rappresenta l\'unica alternativa alle liste civiche.

l\'UNIONE DEMOCRATICA DI CENTRO (UDC) di Osimo politicamente è sempre stata alternativa alle liste civiche di Latini, che hanno governato Osimo. per la cattiva gestione nell\'amministrare la nostra città.

Considerato che gli elettori, per il ballottaggio, hanno premiato il PD e non la PDL

Preso atto che parte delle liste che hanno corso al primo turno con la PDL, hanno deciso di appoggiare il candidato a sindaco del PD (Paola Andreoni)

Verificato che alcuni punti importanti del nostro programma elettorale, che mirano allo sviluppo armonioso della città nei suoi vari aspetti, sono condivisi dal PD e poiché Osimo merita di certo una amministrazione più efficiente e trasparente, l\'UDC, per le considerazioni su esposte, ha deciso di apparentarsi ufficialmente con il candidato a sindaco Paola Andreoni perché rappresenta l\'unica alternativa alle liste civiche.


Segreteria UDC di Osimo



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2009 alle 22:22 sul giornale del 16 giugno 2009 - 2449 letture